lavori di edilizia olbia

Le principali aree di intervento

Nel campo dell'edilizia la G3 Sas ha acquisito, in oltre 30 anni di esperienza, una grande capacità di intervenire a 360 gradi per garantire la giusta fruibilità di ambienti sia pubblici che privati.


Operazioni come scavi, movimentazione terra, perforazioni, estrazioni e lavorazioni consentono di offrire alla committenza un servizio completo e di qualità, permettendo loro di affidare ogni attività a una sola azienda risparmiando in tempo e denaro. 


Negli anni, tuttavia, l'azienda di Olbia si è specializzata in specifici settori:


  • movimento terra
  • edilizia generale
  • lavori stradali


Per ciò che riguarda il movimento terra, G3 Sas è specializzata in sbancamenti, scavi fognari e/o idrici e trasporti inerti: l'asportazione di ingenti quantità di materiali viene effettuata tramite automezzi altamente professionali, e una cura particolare nell'evitare la dispersione e la conseguente contaminazione. 


Nel campo dell'edilizia generale, invece, l'impresa sarda mette a disposizione la sua competenza sia per il settore pubblico che per quello privato andando a intervenire per costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni di case, condomini, aree verdi, immobili industriali, locali commerciali e impianti in genere. In quanto ai lavori stradali, infine, G3 Sas è a disposizione per operazioni come lottizzazioni e rilevamenti topografici nell'ambito della creazione di nuove strade o del rifacimento di quelle preesistenti.


Grande attenzione è rivolta, ovviamente, anche alle infrastrutture: basti pensare ad esempio a ferrovie, ponti, viadotti, marciapiedi, pavimentazioni speciali, camminamenti carrabili, ciclabili e pedonali.