sollevamento terra olbia

G3 impresa edile

L'impresa edile G3 Sas nasce a Olbia oltre 25 anni fa: il settore, ovviamente, non poteva contare sulle innumerevoli innovazioni tecnologiche attuali ma la dinamicità, la tenacia e la volontà di sfruttare le potenzialità del mercato ha reso possibile lo sviluppo sempre più ampio dell'azienda, che oggi come oggi può vantare strumentazioni di primissimo livello e un bagaglio di competenze in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente.


L'impresa edile di Giovanni Mazzone, grazie al suo team altamente specializzato e costantemente aggiornato sulle ultime novità, si occupa prevalentemente di movimento terra, lavori stradali ed edili in genere. Dietro questi 3 semplici concetti c'è un mondo fatto di operazioni estremamente delicate, dalle quali dipende la fruibilità e la stabilità non solo dell'ambiente in questione ma anche di tutti quelli limitrofi e che ne sono in qualche modo coinvolti.


La sicurezza di edifici e infrastrutture, d'altronde, è uno dei principali indici della salute di una nazione: a catena, ogni attività e ogni servizio funziona meglio se le realizzazioni edili sono a norma e rispettano gli standard di conformità. In questo, G3 Sas ha investito molte delle sue energie e il risultato, sempre più in evoluzione, è quello di consegnare in maniera puntuale alla committenza lavori impeccabili realizzati su misura.